A completare il girone di andata del torneo prima fase, una vittoria per 8-5 di Eredivisie contro Lauti lo proietta in testa alla classifica, a due lunghezze di distacco da Deoxy che trionfa 5-4 contro Color. Nelle formazioni migliori di giornata figurano con 8 punti complessivi Jerry Drake,Zagor,BimBumBam (per la prima volta) mentre 9 punti spettano a Lion che vince la sfida contro Serpe per 6-4. Influenzano i risultati gli esiti della serie A virtuale, di cui riportiamo la classifica finale dopo le sfide disputate in questo periodo autunnale: 1)Inter,2)Roma,3)Gaeta,4)Bari,5)Sampdoria,6)Milan,7)Juventus,8)Siena,9)Cagliari,10)Bologna.
Il massimo numero di posizioni esatte è stato 3, dimostrando anche come i quiz determinano l'esito di una gara. Pasqualino ottiene il secondo pareggio di fila e mantiene l'imbattibilità contro un lanciatissimo Atletico ma non troppo. Tre pareggi nelle sfide e quattro incontri terminati con uno scarto minimo a segnalare la difficoltà con il turn over di coppa Italia, a indovinare i marcatori. Il girone di ritorno si apre con sfide di alta classifica come Lion-Atletico o Jerry-Beetho, con l'ultimo turno dei gironi delle coppe europee e con l'insidia di turn over per molte squadre di Serie A.
Al termine del girone di ritorno, la prima classificata affronterà in ordine la 20°,la 19° , la 18° e così via.
Per la seconda classificata il cammino vedrà una sfida sempre a scalare per livello di difficoltà e si comporrà per un torneo da poche partite. Ulteriori dettagli nei prossimi editoriali.
Nessun commento:
Posta un commento