RISULTATI CALCIO Real Time

Risultati delle Partite di Calcio - In collaborazione con Direttagol

giovedì 21 dicembre 2023

Editoriale 21° giornata 2023-24

 Valita conquista il successo per 7-4 e si aggiudica il primato di questa giornata tea gare di campionato e coppa Italia. Diverse le squadre che hanno totalizzato 9 punti e tra queste, Deoxyribonucleic guadagna un punto rispetto a Eredivisie capoclassifica. Rimane invariata in coda la situazione per Pasqualino e Cuore Nero, con Casalarga che scende al terzultimo posto e con BimBumBam sono gli unici quattro club a non aver superato i 100 punti complessivi. Atletico pareggia contro Color e mantiene la quinta posizione, contemporaneamente due vittorie nette per 6-0 e 5-0 proiettano Lauti e Lancia a ritrovare una posizione di metà classifica. Torna a vincere HamHamBeetho contro Fc Chiasso e degli 89 goal segnati solo Pasqualino ha indovinato il successo del Frosinone sul Napoli in coppa Italia. Prossima giornata interamente sulla Serie A e nelle sfide virtuali, spazio a Gaeta-Bari di Coppa Italia nazionale, sfida tra i laziali e i pugliesi.

sabato 16 dicembre 2023

Editoriale 20° giornata Fantasoccer 23-24

92 reti per questa prima giornata di ritorno della prima fase, che vede Eredivisie tornare saldamente al comando con un 6-1. Ma non è il miglior punteggio di giornata: Messi a segno ben 14 goal in Lion8-6Atletico che creano un solco tra la 4° e la 5°. Gnappo team vendica il ko della gara di andata contro Casalarga mentre Zagor ferma con un convincente 6-4 la seconda forza del torneo, deoxyribonucleic ac. Solo il bonus non ha permesso il pareggio per hengoal contro lancia y e beetho vs jerry drake, mentre lauti3-3bimbumbam è stato l'unico pareggio di giornata.

Nello scontro di metà classifica, frena a sorpresa serpe, che si inchina al 7-5 di color e non riesce a rientrare nella top ten. Fc chiasso ritrova la vittoria e mantiene il passo di lancia y per il proseguio della stagione. Gara combattuta in fondo alla classifica, dove pasqualino ottiene la sua seconda vittoria e si riporta ad una sola lunghezza da cuore nero. Terminata la fase a gironi delle coppe, nei prossimi turni, si disputeranno le gare di coppa Italia e di Supercoppa. In modo da garantire delle sfide che verranno trasmesse in chiaro e potranno essere seguite dai fantagiocatori.  

venerdì 8 dicembre 2023

Editoriale 19° giornata Fantasoccer 23-24

 A completare il girone di andata del torneo prima fase, una vittoria per 8-5 di Eredivisie contro Lauti lo proietta in testa alla classifica, a due lunghezze di distacco da Deoxy che trionfa 5-4 contro Color. Nelle formazioni migliori di giornata figurano con 8 punti complessivi Jerry Drake,Zagor,BimBumBam (per la prima volta) mentre 9 punti spettano a Lion che vince la sfida contro Serpe per 6-4. Influenzano i risultati gli esiti della serie A virtuale, di cui riportiamo la classifica finale dopo le sfide disputate in questo periodo autunnale: 1)Inter,2)Roma,3)Gaeta,4)Bari,5)Sampdoria,6)Milan,7)Juventus,8)Siena,9)Cagliari,10)Bologna.

Il massimo numero di posizioni esatte è stato 3, dimostrando anche come i quiz determinano l'esito di una gara. Pasqualino ottiene il secondo pareggio di fila e mantiene l'imbattibilità contro un lanciatissimo Atletico ma non troppo. Tre pareggi nelle sfide e quattro incontri terminati con uno scarto minimo a segnalare la difficoltà con il turn over di coppa Italia, a indovinare i marcatori. Il girone di ritorno si apre con sfide di alta classifica come Lion-Atletico o Jerry-Beetho, con l'ultimo turno dei gironi delle coppe europee e con l'insidia di turn over per molte squadre di Serie A.

Al termine del girone di ritorno, la prima classificata affronterà in ordine la 20°,la 19° , la 18° e così via.

Per la seconda classificata il cammino vedrà una sfida sempre a scalare per livello di difficoltà e si comporrà per un torneo da poche partite. Ulteriori dettagli nei prossimi editoriali.

venerdì 1 dicembre 2023

Editoriale 18° giornata Fantapronostici 23-24

 Vittorie per le prime tre della classe, che mantengono invariati i loro distacchi: da segnalare il tentativo di rimonta di Lion contro la capolista, frenato solo dalla sfida tra Servette e Roma. Vittorie di giornata che portano a rivedere posizioni più tranquille per Hengoal e Chiar16r che si piazzano nei primi posti della classifica di giornata. Domina il segno X in tre match con Cuore nero che torna a fare punti dopo la striscia negativa che durava da quasi un mese. Ham Ham Beetho pareggia ma si mette in mostra per aver indovinato i due marcatori in Juventus-Inter e il segno finale della gara: prima volta per un fantagiocatore.

Sconfitta di misura per Casalarga, contro Color che torna alla vittoria.

Muove la classifica anche Pasqualino che prosegue lentamente il suo torneo, cercando di accumulare punti anche dai bonus che arriveranno nella prossima giornata: si stabilisce la classifica finale della Serie A virtuale e si assegneranno al giro di boa della prima fase i punti di bonus ed in palio ci saranno ben 29 punti in una sola giornata!

Infine, Atletico ma non troppo, che vince la classifica di giornata con un roboante 7-2 contro Serpe è la formazione che meglio ha saputo affrontare la ripresa dei campionati, raggiungendo il quarto posto, piazzamento che dista solo 15 punti dalla capoclassifica.