RISULTATI CALCIO Real Time

Risultati delle Partite di Calcio - In collaborazione con Direttagol

giovedì 23 maggio 2024

Fine seconda fase fantasoccer24

 La partita lauti pasqualino finisce in pareggio ma non riduce l'entusiasmo in vista della semifinale. Finisce con un roboante risultato per fissare il nuovo record. La rimonta di casalarga è storica per il percorso fatto: come pasqualino si giocherà la semifinale per il primo premio. Valita raggiunge il pareggio e ogni squadra ha evitato i zero punti. La vittoria dell'atalanta nella europa league è stata indovinata da lancia e lion che perdono a loro volta le sfide ma rimangono in corsa per le altre semifinali

La regola per la terza e ultima fase riguarda la posizione in caso di parità : la formazione meglio passata accede alla finale. E in finale potrà vincere il premio. Ma è ancora tutto da scrivere.

mercoledì 15 maggio 2024

Editoriale Quarta giornata seconda fase Fantasoccer24

 Si sono scritti i primi verdetti in testa e in coda: pasqualino accede alle semifinali per il primo premio mentre valita andrà alle semifinali per il quinto premio. Nel mezzo, diversi pareggi e risultati maturati anche prima della finale di coppa Italia. Lancia y unica eccezione, che indovina la finale e vince la sfida contro jerry drake. Passando a metà classifica, scontri diretti nel prossimo e ultimo turno con in palio altro tre posti per le semifinali primo premio. Le ultime sfide culmineranno con la finale della europa league.

giovedì 9 maggio 2024

Seconda fase terza giornata 24 Fantasoccer

 Un uomo solo al comando. Dopo i bassifondi della prima fase per tutto l'arco della stagione, tre successi nelle ultime tre gare dimostrano il potenziale di Pasqualino. Vittoria che potrebbe significare gestire il vantaggio in ottica primo premio. Il 6-3 contro Gnappo si tramuta in un trionfo davanti a ben nove formazioni con 8 punti. Si Successi importanti per beetho,Casalarga, Atletico e BimBumBam, che ritrovano la vittoria e si rilanciano nell'ottica di partecipare alle semifinali di altri premi. A zero rimangono Lauti e Valita, che hanno ancora chance per fare punti nelle ultime due gare prima delle semifinali. A sorprendere è il numero di reti segnati: 98!

La sconfitta di Eredivisie fa crollare l'imbattibilità che andava avanti dall'inizio della seconda fase. La prossima giornata si pronostica la finale di coppa Italia, in attesa delle finali europee e al finale di campionato.