RISULTATI CALCIO Real Time

Risultati delle Partite di Calcio - In collaborazione con Direttagol

giovedì 26 ottobre 2023

Editoriale 13° giornata fantasoccer 23-24

 80 reti e risultati clamorosi nel tredicesimo turno. Se le sfide Milan-Juventus e Union Berlino-Napoli hanno riservato pochi goal, la differenza la fa il goal di Lukaku in Roma-Slavia Praga e il quiz bonus. 

Crolla 6-3 Eredivisie contro Color e si riaprono i giochi anche per il successo di misura di Deoxy contro Hengoal (il punto bonus avrebbe permesso il pareggio) e Lion che per la prima volta scalza dal podio Jerry Drake ma entrambe vittoriose possono sorridere. L'obiettivo di questa prima fase è di arrivare entro i primi dieci posti,discorso preso alla lettera da Lancia Y che ritorna ad ingranare e si rivedono sprazzi del torneo dell'anno scorso, mentre Serpe riesce con un colpo di coda a conquistare la vittoria grazie al successo della Roma. Invece il successo clamoroso di Cuore Nero contro Zagor cambia in coda il fanalino con Pasqualino fermato dal 5-2 di Casalarga. Scoppiettante soprattutto il 7-2 di Atletico ma non Troppo che vince la giornata con 10 punti e vince la sua sesta gara, in grande forma soprattutto sui pronostici e il quiz bonus. Nel prossimo turno torna anche la coppa Italia in campo e saranno visibili in chiaro mentre il match clou è Atletico vs Ham Ham Beetho.

lunedì 9 ottobre 2023

Editoriale 11° giornata fantasoccer 23-24

 Giornata caratterizzata dai goal siglati nel finale: il sigillo di Gonzales permette a Eredivisie di spuntarla su Atletico ma non troppo e di staccare in vetta Jerry Drake, stoppato dal 3-0 subito contro Lancia. Il gol della fiorentina permette anche a Hengoal di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo e 1-0 contro Pasqualino è l'esempio di come i giocatori del Monza siano una scelta che alla lunga sta cominciando a dare i suoi frutti. In questo caso entrambi avevano gli stessi titolari da schierare e la differenza l'ha fatta solo la bravura giornata dopo giornata: lontano è ora il fanalino di coda anche per BimBumBam, tornato a muovere la classifica anche pareggiando contro Serpe, che rimonta solo grazie ai fantavoti. I vincitori di giornata sono Eredivisie,Chiar16r e Gnappo Team : questi ultimi almeno due pronostici indovinati e la classifica per i primi posti si riaccende. Si può notare anche che per la prima volta due formazioni sono rimaste a secco di goal e di come l'unica squadra che non abbia mai pareggiato sia cuore nero. Infine la vittoria di Lion e il successo di Lauti rilanciano le ambizioni di queste due squadre in vista del giro di boa della prima fase che arriverà alla 19° giornata. La seconda fase invece considererà tutte, fin dalle prime classificate e verranno sorteggiate le sfide che si concluderanno con i play off a maggio/giugno. 

Sito virtualsoccer virtualsoccer

Sito copafacil copafacil

giovedì 5 ottobre 2023

Editoriale 10° Giornata Fantasoccer 2023-24

 Cambia la vetta della classifica con Eredivisie che balza in testa per un punto, sfruttando i 7 goal messi a segno contro serpe. La vittoria per 6-4 contro gnappo team, per merito dei fantavoti conquistati nel weekend di Serie A.

Sfida fino all'ultimo contesa tra Ham Ham Beetho e Hengoal, terminata per 5-4 e per allungare in classifica al 4° posto sfrutta il pareggio di lion contro Valita (che torna a muovere la classifica dopo i risultati non troppo entusiasmanti delle ultime uscite).

 Discesa repentina in classifica per fc chiasso che all'11° posto deve guardarsi le spalle dalle squadre che si ritrovano in quattro punti: zagor team su tutti che ha strappato il successo sui gialloneri.

La formazione di chiar16r si conferma in un periodo di forma smagliante e deoxy al terzo posto rimane la certezza di questo turno, così come per cuore nero in coda che si ferma con atletico ma non troppo.

Nel prossimo turno si torna a disputare tutte gare di Serie A, mentre nel mondo virtuale si sceglie una sfida di calcio estero.